xPower Sound: Auricolari Bluetooth Senza Fili, funzionano davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

289

xPower Sound sono gli innovativi e comodi auricolari Bluetooth senza fili molto simili agli airpod di Apple, che vi permetteranno di ascoltare, conversare e udire la vostra musica preferita senza incappare nei fastidiosi fili.

xPower SOUND sono le cuffie wireless definitive utilissime per le giornate all’aperto, durante l’attività fisica e anche per l’ufficio. Design compatto e leggero con tecnologia Bluetooth 4.1 EDR, che assicura una migliore qualità del suono. Scopriamo nel dettaglio xPower Sound e il suo utilizzo.

Indice pagina

Che cos’è e come funzionano gli auricolari Bluetooth xPower Sound?

xPower Sound sono i rivoluzionari auricolari Bluetooth molti diversi dai soliti che si trovano in commercio: infatti essi sono sprovvisti di filo, e la ricezione del suono garantirà la salute dei vostri timpani. Nessun utilizzo di sostanze tossiche al suo interno, ma solo materiali ipoallergenici e di ultima generazione.

Alta capacità della batteria al litio e bassa frequenza tecnologia di bilanciamento, le cuffie xPower Sound vi accompagneranno per ore grazie alla ricarica a Litio.

Fino a 5 ore di ascolto della tua musica preferita con una sola ricarica! Ricevi telefonate, lascia che la musica ti segua, rendi meraviglioso il tuo viaggio! Inoltre l’utilizzo delle cuffie x Power Sound garantiscono:

  • Un’audio perfetto
  • Niente più rottura di auricolari
  • Niente più fili da sciogliere
  • Miglior percezione dei suoni e voce

Compatibilità: xPower Sound funziona con dispositivi iOS e Andoid e si può accoppiare con tutti i dispositivi Bluetooth, ad esempio iPad, Samsung Tablet ecc.

Gli auricolari Bluetooth restano comodamente fissi per garantire il massimo comfort per le orecchie,garantendo un uso prolungato nel tempo. Ti si adatta perfettamente all’orecchio e non cadrà a meno che non lo togli.

Come si utilizzano gli auricolari wireless x Power Sound senza fili?

Utilizzare le cuffie xPower Sound è molto semplice e la pratica custodia farà si che possiate trasportarle sempre con voi, anche in borsa o pochette in quanto non occupano spazio.

La custodia che conterrà le cuffie manifesterà un suono quando la batteria è scarica e il led lampeggia in rosso allo stesso tempo. Quando si carica, il led si illumina in rosso e diventa blu quando è completamente carico.

Per l’utilizzo degli auricolari ecco i semplici passaggi che dovrete eseguire:

  1. Piggiare a lungo i due pulsanti che si trovano all’estremità delle cuffie finché il LED non lampeggia in blu e in rosso alternativamente.
  2. Accendere il “Bluetooth” sul tuo cellulare.
  3. Selezionare la voce “tws-i7” nell’elenco e il led lampeggia lentamente in blu quando è collegato.

Grazie all’utilizzo della batteria a litio potrete ascoltare ininterrottamente un massimo di 4 ore di musica usufruendo di una singola carica e 100 ore di stand-by. Per ricaricare le cuffie wireless vi occorreranno all’incirca 90 minuti.

Sul retro della custodia di ricarica è presente un pulsante di accensione / spegnimento.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo delle cuffie senza fili xPower Sound

L’utilizzo delle cuffie xPower Sound non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Il prodotto prima di essere messo in commercio è stato testato e non vi sono avvertenze particolari.

La casa produttrice del prodotto consiglia di utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te o utilizzi impropri.

Attenzione: pulire le cuffie utilizzando un panno umido e no acqua. Per una lunga duratura del prodotto, riporle nella custodia dopo l’utilizzo.

Recensioni di chi ha utilizzato le cuffie xPower Sound wireless Bluetooth senza fili 

Di seguito riportiamo alcune recensioni prese da diversi forum di persone che hanno testato le cuffie xPower Sound ed hanno lasciato una loro personale testimonianza:

Rossella Moreno, 23 anni: ne ho rotte di cuffie, sopratutto a causa dei fili. Da quando ho scoperto queste cuffie mi trovo davvero bene. Ottima ricezione della musica e della voce in chiamata. Le ho regalate anche alle mie amiche.

Gabriele Antonelli, 45 anni: le ho comprate e provato ad utilizzare ma non le sopporto proprio. Mi danno fastidio, un vero peccato perché sono molto belle.

Paola Quintali, 38 anni: molto leggere e belle. All’inizio non riuscivo ad inserirle bene nell’oblò dell’orecchio poi usandole tutti i giorni mi sono abituata e non ne posso piu fare a meno. Le uso anche in ufficio.

Dove acquistare e quanto costano le cuffie xPower Sound wireless senza fili

xPower Sound cuffie wireless senza fili è un prodotto molto ricercato ed in rete si possono trovare moltissime imitazioni cinesi del prodotto e solo cliccando qui, potrai trovare l’originale ed esclusivo dispositivo al prezzo di 49,00€ a confezione.

Acquistare le cuffie xPower Sound è molto semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna.
Condividi