xSound 2.0: Auricolari Bluetooth Mini Invisibili Senza Fili, funzionano davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

67

xSound 2.0 sono i nuovi e pratici auricolari senza fili mini invisibili, della linea Be Good, che non escono fuori dall’oblo dell’orecchio. Privi di fili, gli auricolari xSound Bluetooth 5.0 Wireless sono perfetti per ogni occasione: tempo libero, ufficio, casa e palestra.

Piccoli, pratici, ricaricabili e sopratutto non danno fastidio: xSound 2.0 è un prodotto richiestissimo e andiamo quindi a scoprire cosa ne pensano clienti e consumatori che hanno provato la tecnologia degli auricolari mini invisibili. Inoltre potete consultare il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Che cos’è e come funzionano gli auricolari mini invisibili bluetooth xSound 2.0?

Le cuffie xSound 2.0 hanno un design compatto e leggero. Piccoli da vedere e molto potenti, grazie alla tecnologia 5.0 che rende questi auricolari unici nel loro design e  funzione. La tecnologia Bluetooth 5.0 migliora la qualità delle telefonate con audio stereo.

Perfetti da utilizzare in ufficio, a casa e sopratutto nel tempo libero, in quanto non tendono a cadere dall’orecchio, quindi li potete utilizzare mentre effettuate jogging, corsa, palestra e in qualsiasi altra occorrenza.

Questi auricolari sono compatibili con smartphone Android e Apple e con qualsiasi dispositivo Bluetooth per la riproduzione di musica.

xSound 2.0: Auricolari Bluetooth Mini Invisibili Senza Fili, funzionano davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Gli auricolari wireless sono progettati per adattarsi comodamente alle orecchie e pesano solo 4,6 g ciascuno e in ogni confezione trovate il box di ricarica con cavo USB. L’utilizzo delle cuffie senza fili xSound 2.0, garantisce sino a cinque ore di ascolto della tua musica preferita con una sola ricarica! Ricevi telefonate, lascia che la musica ti segua, rendi meraviglioso il tuo viaggio!

Le cuffie xSound 2.0 sono progettate per offrire un suono nitido e potente senza nulla, nemmeno un singolo filo. Gli auricolari sono resistenti al sudore e agli agenti atmosferici. Alta capacità della batteria al litio e bassa frequenza tecnologia di bilanciamento.

Come si utilizzano e funzionano gli auricolari wireless xSound 2.0 senza fili?

La funzione e l’utilizzo delle cuffie xSound 2.0 della linea Be Good, è alquanto semplice.

xSound 2.0: Auricolari Bluetooth Mini Invisibili Senza Fili, funzionano davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

La pratica confezione, che funge da custodia e carica, non occupa molto spazio e potete portarla sempre con voi: in borsa, pochette, marsupio e in viaggio.

L’utilizzo e l’accensione delle cuffie wireless Bluetooth è davvero molto semplice ed ecco quindi come fare:

  1. Togliere entrambi gli auricolari wireless dalla base di ricarica/custodia;
  2. Gli auricolari si accenderanno in modo automatico e si accoppieranno l’uno con l’altro,
  3. Accendere il “Bluetooth” sul tuo cellulare.
  4. quindi si collegheranno in pochi secondi al dispositivo.

Gli Auricolari si spengono automaticamente e si mettono in carica quando vengono posati nella base.

Come cambiare brano e abbassare il volume:

  • Un tocco sulla parte esterna della cuffia: pausa / play
  • Due tocchi: brano successivo
  • Tre tocchi: brano precedente
  • Sfiora dal basso vero l’alto: alza il volume (viceversa per abbassare)

Compatibile con tutti gli Smartphone e dispositivi Bluetooth.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo delle cuffie senza fili xSound 2.0

L’utilizzo delle cuffie xSound 2.0 non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Il prodotto prima di essere messo in commercio è stato testato e non vi sono avvertenze particolari.

La casa produttrice del prodotto consiglia di utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te o utilizzi impropri. L’incredibile qualità del suono vi permetterà di cogliere ogni sfumatura della vostra musica. I bassi degli stupefacenti auricolari rispettano gli standard per la sicurezza del vostro udito.

Attenzione: pulire le cuffie utilizzando un panno umido e no acqua. Per una lunga duratura del prodotto, riporle nella custodia dopo l’utilizzo.

Recensioni di chi ha utilizzato le cuffie xSound 2.0 wireless Bluetooth senza fili

Di seguito riportiamo alcune recensioni prese da diversi forum di persone che hanno testato le cuffie xPower Sound ed hanno lasciato una loro personale testimonianza:

Angela, 23 anni: comperate per la palestra e alla fine le uso per tutti i giorni. Le utilizzo sia per ascoltare musica che per effettuare chiamate. Non pesano, sono davvero molto leggere e si percepisce bene sia la musica che la voce.

Francesco, 44 anni: ottima qualità audio, non cadono mentre si effettua una corsetta o si fa sport. Forse le migliori per me sul mercato tra la fascia economica. Non ho da puntualizzare nessun effetto negativo al momento.

Dove acquistare e quanto costano le cuffie xSound 2.0

xSound 2.0 cuffie wireless senza fili è un prodotto molto ricercato ed in rete si possono trovare moltissime imitazioni cinesi del prodotto e solo cliccando qui, potrai trovare l’originale ed esclusivo dispositivo al prezzo di 69,00€ a confezione  invece di 119,00.

Un’offerta speciale che potete trovare solo sul sito ufficiale, valida solo fino ad  esaurimento scorte. Non lasciarti scappare lo sconto e ordina subito. Puoi pagare direttamente al corriere, senza impegno  e senza preoccupazioni. Oppure puoi pagare anticipatamente con carta di credito o PayPal.

Acquistare le cuffie xSound 2.0 è molto semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna.
Condividi