WondAir Nails: kit professionale con lampada UV per unghie, funziona davvero? Che cos’è, opinioni, prezzo e dove comprarlo

37

WondAir Nails risulta essere l’innovativo kit al fine di ambiare le unghia tranquillamente nella propria casa.

Quest’ultimo offre tutto l’occorrente al fine di ricostruire e decorare le unghia ovviando ingenti spese presso centri estetici. Scopriamo di cosa si tratta e su quale sito ufficiale è in vendita il prodotto originale!

Che cos’è e come funziona WondAir Nails?

Solitamente accade che dopo un ridotto lasso temporale accade che lo smalto si rovina susseguentemente alla doccia, successivamente ad un leggero colpo oppure si scolorisce specialmente nell’esterno. Grazie a WondAir Nails risulta possibile risparmiare tempistica, denaro oppure l’acquisto di prodotti dal qualitativo non eccellente.

L’innovativo kit WondAir Nails presenta quanto serve al fine di ricostruire e decorare le unghia ovviando il ricorso ad ingenti spese e lunghe tempistiche presso centri estetici, avendo il medesimo esito e duratura prolungata.

Comperando il kit risulterà possibile ottenere anche una lampada UV con 36 led al fine di prosciugare e curare nel migliore dei modi le unghia similmente ad una specialista dell’estetica. Codesto kit risulta essere idoneo a qualsiasi soggetto femminile che vuole beneficiare di unghia curate ed esteticamente belle in qualsiasi momento, curandole presso la propria abitazione con qualitativo e strumentario specializzato.

Il kit risulta difatti essere ideato al fine di beneficiare di quanto serve al fine di ricostruire e decorare le unghia. Si presenta difatti ideato al fine di prolungare la durata dello smalto successivamente all’utilizzo seppur con molteplici istigazioni.

Composizione del Kit WondAir Nails

Il pacchetto WondAir Nails risulta essere ideato al fine di soddisfare la voglia da parte delle donne di essere e presentarsi sempre curate ed impeccabili, soprattutto con le unghia. Difatti all’interno di ciascun set risulta possibile trovare:

  • Super Primer 12 ml, e dunque un liquido di preparazione che viene posto superficialmente all’unghia antecedentemente al primario strato di gel, al fine di incrementare l’attaccatura. Agevola difatti la deidratazione della superficie e il complessivo sgrassamento
  • Gel Moonlight Natural 15 ml, ossia un liquido di preparazione che viene posto superficialmente all’unghia naturale al primario strato di gel, al fine di incrementare l’attaccatura dello stesso. Agevola la deidratazione della superficie e il complessivo sgrassamento
  • Top Glossy Sigillante 12 ml, attraverso il quale la ricostruzione presenterà un finish alquanto lucente. La formulazione liquida risulta adeguata al fine di svolgere ricostruzioni in gel
  • Smalto Semipermanente 12 ml, e dunque smalto che vanta di una texture brillante e dalla copertura super, il quale richiede di susseguente polimerizzazione
  • Lampada 36 Led con tempo di visualizzazione intelligente

Come utilizzare il kit WondAir Nails

Il pacchetto per la ricostruzione delle unghia WondAir Nails risulta alquanto esemplificato da utilizzare e le istruzioni riportate sia all’interno che all’esterno dell’involucro, permetteranno di avere un risultato similare a quello che si ottiene recandosi presso centri estetici.

Basta difatti seguire dei semplici passaggi, ossia:

  1. pulire le unghia al fine di rimuovere totalmente eventuali oli prodotti dall’unghia
  2. procedere con l’applicazione del super primer
  3. utilizzare gel moonlight natural
  4. selezionare il clore e stendere sulle unghia decidendo se porre una sola passata o due, in base alla consistenza e copertura del colore
  5. polimerizzare all’interno della lampada
  6. procedere con il siggilante top glossy al fine di ottenere un finish extra lucido

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di WondAir Nails

Il pacchetto per la ricostruzione delle unghia WondAir Nails dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

Ciò nonostante, si raccomanda di seguire accuratamente quanto riportato sul foglio presente all’interno al fine di utilizzare il prodotto nel migliore dei modi, ovviando problematicità avverse. Nel caso in cui le unghia dovessero far male o comunque risentire del prodotto, si consiglia di aspettare fino alla completa risanazione.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Dove acquistare e quanto costa WondAir Nails

WondAir Nails risulta essere l’innovativo pacchetto ideato al fine di soddisfare le esigenze di ciascuna donna per quanto concerne la cura delle unghia. Risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 79,00€ anziché 109,00€!

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
Condividi