Walter Nudo e vittoria al Grande Fratello Vip 3: “non credevo di vincere io”

130

Walter Nudo conduttore ed ex concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, dopo tre mesi di permanenza all’interno della casa di Cinecittà, ha scoperto di essere lui il vincitore.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Walter ha raccontato che non si aspettava assolutamente di vincere lui il reality:

“Non mi aspettavo di poter vincere ancora. Non ho chiuso occhio. Sono entrato al Grande Fratello Vip 3 con la consapevolezza di aver già vinto un reality. Speravo, dunque, di potermi avvicinare quanto più possibile alla finale, mi dicevo che quello sarebbe stato il traguardo. E quando, invece, mi sono voltato e ho visto il mio volto sul maxischermo non ho capito più nulla: mai avrei creduto di poter essere graziato ancora una volta. Quando, martedì, sono uscito, ho incontrato persone diverse, persone che hanno preso a dirmi quanto mi merito questa vittoria. Io, accettando il Gf, avevo lasciato ogni speranza. Invece, credo sia trasparsa la mia onestà, la sincerità che mi porto appresso. L’unico mio obiettivo era quello di portare in Casa un po’ di armonia, un po’ di amore, di tolleranza e di pazienza. Chiunque abbia fatto altrettanto meritava di vincere”,

fa sapere l’ex gieffino.

Walter Nudo e rapporto d’amicizia con Francesco Monte

All’interno della casa, Walter ha legato moltissimo con l’ex tronista Francesco Monte e con lo chef Andrea Mainardi. Alle pagine del settimanale, Walter ha espresso anche il suo pensiero su i sue concorrenti che sono giunti sino alla fase finale con lui:

“Credo invece che Monte non sia stato capito. È un ragazzo dolcissimo, tenero. Un ragazzo pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla donna con la quale sognava di mettere su una famiglia. Si è trovato in giro foto e ricordi. Lasciarsi andare, in questa situazione, era pressoché impossibile, e la prova sta nella Caverna. Mi spiego. Il Monte della Caverna, è sempre stato molto più rilassato e sereno del Monte della Casa. Quasi che fossero due persone diverse. Certo, ora bisogna capire cosa succederà fuori dal GF, che non è la realtà ma una sorta di surrealtà”

fa sapere.

Condividi