Walter Nudo dopo esperienza al Grande Fratello Vip 3: “non riesco a dormire”

26

Walter Nudo attore e vincitore della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, dopo la vittoria del programma avvenuta dopo tre mesi di reclusione all’interno della casa di Cinecittà, ha esposto i suoi primi pensieri dopo essere ritornato a casa.

Nella puntata andata in onda Lunedì 10 Dicembre 2018 del reality show Grande Fratello Vip, Walter ha scoperto di essere lui il vincitore della terza edizione del reality show battendo in finale lo chef Andrea Mainardi.

Intanto Walter attraverso il suo profilo social fa sapere com’è la vita a di fuori del programma e sopratutto fa sapere che non riesce a dormire.

“Ciao ragazzi, non sono passate neanche 24 ore dalla finale del ‘Grande Fratello Vip’ e io non sono ancora andato a dormire quindi l’ultima volta che ho dormito è stata domenica sera. L’entusiasmo delle persone, l’affetto della gente che mi ferma per strada e che vuole fare le foto con me, che mi vuole abbracciare: è meraviglioso. Grazie per tutto questo affetto. Non so quando andrò a dormire perché finché ci sarà questo affetto io non voglio addormentarmi perché ho paura di svegliarmi ed è stato un sogno. Grazie di cuore”,

fa sapere Walter attraverso alcuni video pubblicati sul suo profilo Instagram Stories.

Condividi