Vladimir Luxuria:” stima per Maria De Filippi e trono gay”

111

ROMA

Dopo le recenti dichiarazioni della conduttrice Maria De Filippi su un possibile trono gay all’interno della trasmissione Uomini e Donne, ecco arrivare della parole di stima da parte di Vladimir Luxuria.

Vladimir ha espresso parole di stima nei confronti di Maria e sulla decisione del trono gay, che potrebbe portare in televisione a settembre.

Immagine gossipblog.it
Immagine gossipblog.it

Vladimir ha lasciato un’intervista al settimanale “Novella 2000″ nella quale ha dichiarato:” Maria de Filippi con la sua sensibilità e professionalità riuscirà a raccontare l’amore gay con assoluta normalità mettendo l’accento sui sentimenti. […] Recentemente ho visto una puntata di C’è Posta Per Te dove è stata raccontata una storia d’amore tra due ragazzi. La puntata mi è piaciuta molto, perché ho visto com’è stato trattato il tema dei sentimenti tra persone, non focalizzandosi solamente sul fatto che fosse una coppia gay, ma ponendo l’accento sulla storia d’amore. Il tutto trattato senza trasgressione, senza morbosità, senza sensazionalismo e, soprattutto, con molto tatto. Inoltre, la sensibilità di Maria De Filippi sarà la giusta chiave per parlare di un tronista gay ponendo l’attenzione sui sentimenti e sull’amore in generale a prescindere dall’orientamento sessuale”.

Condividi