Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono ritornati insieme: “darò un’altra possibilità a Sossio”

0

Ursula Bennardo dama del trono over del programma Uomini e Donne, con un post pubblicato sul suo profilo social Instagram annuncia che ha dato un’altra possibilità al cavaliere partenopeo, Sossio Aruta.

Da circa otto mesi Sossio e Ursula si stanno frequentando, ma a metterli in crisi è stata la partecipazione al reality show Temptation Island Vip dove Sossio ha avuto u comportamento scorretto nei confronti di Ursula. Dopo il programma, i due sono ritornati a Uomini e Donne Trono Over da single ma nel corso delle ultime settimane i cavaliere ha confessato di essere innamorato di Ursula e che tenterà ogni strada per riconquistarla.

“Ho scelto di dare una possibilità a questa storia, a questo amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili. Non so se riuscirai a farmi innamorare di te con questo nuovo Sossio pronto a tutto. Con questa foto ringrazio chi comprende e mi sostiene, pensando come me che a volte la vita per amore può davvero far cambiare idea. A chi, invece (per fortuna pochissimi), giudica e insulta dico: pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria”,

fa sapere Ursula sul suo profilo social, annunciando così che lei e Sossio sono ritornati insieme.

Condividi