Ursula Bennardo di Uomini e Donne è giunta agli sgoccioli della gravidanza: “Sto per mettere al mondo ciò che più desideravi dalla vita”

141

Nove lunghi mesi son trascorsi e il grande momento è arrivato: Ursula Bennardo ex dama del trono over di Uomini e Donne, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è giunta agli sgoccioli della gravidanza.

Impegnata sentimentalmente al fianco dell’ex cavaliere Sossio Aruta, la coppia nei mesi scorsi aveva annunciato la grande notizia: la nascita di una bambina, che porterà il nome Bianca. Innamorati più che mai, Sossio e Ursula sono pronti ad accogliere il frutto del loro amore, e la nascita della piccola è prevista in questi giorni.

“Sto per mettere al mondo ciò che più desideravi dalla vita … 🎀… @sossioarutaofficial
Ci siamo desiderati poi allontanati ,poi voluti poi lasciati … fin quando nella mancanza vera ci siamo innamorati !
Ne potremmo raccontare davvero tante ma la più bella è l’amore che ci abbiamo messo nel volere la nostra piccola Bianca ❤️ Poi per me Nove mesi di sacrifici e a momenti l’ultimo grande quello del parto , per noi, per te , per lei !
Se sapessi come mi sento mi abbracceresti e non ti staccheresti mai più …❤️”,

cinguetta Ursula sul suo profilo Instagram, parole d’amore dedicate a Sossio. Ora non resta che attendere la nascita di Bianca.

Condividi