Uomini e Donne, trono over: Manfredo chiede scusa a Graziella Montanari

655

La loro frequentazione era nata all’interno della trasmissione Uomini e Donne trono over, tutto sembrava andar bene poi qualcosa detto telefonicamente e la dama Graziella Montanari ha iniziato ad inveire ed offendere il cavaliere Manfredo.

Graziella Montanari è una dama che di certo non le manda a dire le cose e preferisce dirle in faccia, nonostante il parere negativo degli altri: nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, Graziella ha usato aggettivi pesanti nei confronti del cavaliere, arrivando addirittura a chiamarlo “Bastardo”.

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over Manfredo ha fatto un passo verso Graziella, forse per quieto vivere, chiedendogli scusa:

“Manfredo è disposto a chiedere scusa a Graziella purché lei non lo attacchi più perché gli ha fatto una cattiva pubblicità, per questo nessuna signora gli lascia il numero di telefono; entra Manfredo che vuole spiegarsi con la signora Mariapia, l’aveva tenuta perché la situazione in studio era complicata ma non è il suo tipo e se ne scusa con lei, anche Graziella le chiede scusa, ma Tina lo critica aspramente perché avrebbe dovuto evitarle un viaggio a vuoto ed è convinta che non sia la persona angelica come vuol far credere, Tina capisce le reazioni di Graziella perché ha avuto da lei delle confidenze sulle loro telefonate.
Manfredo esce furioso ma rientra per scusarsi con Maria e ammonire Graziella – se vuoi la guerra l’avrai –”

si legge dalle anticipazioni fornite dalla registrazione della puntata, avvenuta Mercoledì 17 Maggio 2017. I due senior non riescono a posare l’ascia di guerra e chissà come andrà a finire. Per il momento non ci resta che attendere.

Condividi