Uomini e Donne, trono over: Francesco e Giovanna si sono lasciati

1423

Il loro amore era nato all’interno della trasmissione Uomini e Donne trono over, tanto da decidere di abbandonare la trasmissione, ma il tutto è durato qualche settimana ed ecco ritornarli al punto di partenza: stiamo parlando della coppia formata da Francesco e Giovanna. 

Nel corso della registrazione del trono over, avvenuta Giovedì 20 Aprile 2017, Francesco e Giovanna decisero di abbandonare la trasmissione per vivere fuori il loro amore, ma nel corso della registrazione del 17 Maggio 2017 ecco giungerli nuovamente, ma questa volta intraprendendo strade diverse.

“Un filmato propone la storia di Giovanna e Francesco che hanno lasciato insieme la trasmissione, entra lei ma non sorride e Maria anticipa che le cose non sono andate bene, dopo tre giorni lui è sparito! Giovanna racconta che non lo sentiva mai e lui ha ammesso che la distanza lo ha “raffreddato” e forse ha fatto una scelta affrettata; quando Giovanna vede in onda la trasmissione della loro uscita gli scrive un messaggio incredula che sia tutto diverso e lui le risponde, scusandosi, che si è rimesso con la sua ex, quindi forse c’era sempre stata!
Quando lui entra spiega che la sua fidanzata non è italiana, si erano lasciati in ottobre per motivi famigliari di lei, è tornata in Italia per lui non ha capito più niente! Anna lo accusa di aver preso in giro Giovanna e lo sostengono tutte le signore del parterre, Maria la invita a rimanere per incontrare la persona giusta”

si legge dalle anticipazioni fornite dalla registrazione del programma. Francesco è ritornato su i suoi passi vecchi, e nel rivedere la sua ex fidanzata è andato in crisi. Giovanna resterà in trasmissione ed attenderà un cavaliere che sappia amarla.

Condividi