Uomini e Donne, trono over: Francesco e Giavanna escono insieme dalla trasmissione

1000

Come ben tutti sanno all’interno del talk show pomeridiano Uomini e Donne, trasmissione condotta dalla conduttrice Maria De Filippi su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45, chi si innamora realmente è pronto ad uscire dalla trasmissione per vivere il loro amore all’esterno: uguale cosa accade in entrambi i troni, ovvero quello classico e quello over.

Tante le coppie uscite innamorate dalla trasmissione, alcune sono giunte al capolinea, altre stanno ancora insieme e molte si son anche sposate. Nel corso della registrazione del trono over, avvenuta Giovedì 20 Aprile 2017, una nuova coppia si è formata ed ha deciso di abbandonare la trasmissione per vivere fuori il loro amore: stiamo parlando del cavaliere Francesco e della dama Giovanna.

Francesco e Giovanna lasciano Uomini e Donne trono over

La coppia si è conosciuta all’interno della trasmissione Uomini e Donne e dopo qualche settimana di conoscenza ed esterne, ha deciso di lasciare la trasmissione e continuare la loro frequentazione lontano dalle telecamere.

“Per come siamo messi noi, venire qua è un po’ inutile. Invece di venire qui ce la viviamo fuori”

afferma Francesco vicino a Giovanna, lei si commuove e, con il volto rigato di rimmel, lo bacia felice e ballano insieme! Una gioia che arriva a tutti e coinvolge, osserva Gianni.

Condividi