Uomini e Donne: Marco Firpo da le chiavi di casa a Gemma Galgani

684

Una nuova registrazione del torno over è stata effettuata e nuovi colpi di scena giungono al centro dello studio del talk show pomeridiano di Canale 5. Come sempre la puntata del programma si apre con la dama Gemma Galgani, da anni presente in trasmissione alla ricerca dell’amore.

Come già anticipato dal cavaliere Marco Firpo, la dama torinese ha trascorso le festività pasquali a casa di Marco e tra i due non sono mancati baci e coccole. Nel corso della registrazione di Giovedì 20 Aprile 2017, gli spettatori hanno scoperto che Marco Firpo ha fatto un passo importante verso la dama, donandogli una copia delle sue chiavi di casa.

Ecco cos’è avvenuto nella registrazione del 20 Aprile 2017 del trono over, anticipazioni fornite dal blog di MariaDeFilippi.mediaset.it :

Il fatto che lui abbia dato le chiavi di casa è visto come un gesto importante ma lui spiega che le dà a chi si fida e non c’è un retro-messaggio, inoltre ama lasciarsi vivere quello che succede e l’apprezza di più quando non è “paludata” come in studio, preferisce le donne un po’ selvagge e discinte e al mare sono andati senza paure di mostrare i propri difetti, ballano insieme “La cura” nella versione di Elodie.

Condividi