Uomini e Donne: Giulia Latini scrive lettera a Luca Onestini

1966

La giovane Giulia Latini, corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare a carta e penna, mettendo nero su bianco le sue sensazioni ed emozioni. Giulia Latini da Gennaio 2017 si trova all’interno della trasmissione di Canale 5 nelle vesti di corteggiatrice per il tronista Luca Onestini.

Nel corso dell’ultima registrazione, Giulia ha abbandonato definitivamente la trasmissione dopo aver visto un bacio tra Luca e la corteggiatrice Soleil Sorge. Delusa dal comportamento del tronista, Giulia ha deciso di tornare a casa.

“Ho pensato di scriverti queste 2 righe perché…Ho iniziato questo percorso… Se resto, sarei ancora in grado di dirtene di tutti i colori. ‘Io sarei ancora in grado di emozionarmi, non mi importa del resto”

si legge in piccoli spezzoni sul social Instagram Stories. Giulia sembra decisa a non ritornare più in trasmissione, lasciando così Luca Onestini alla corteggiatrice Soleil Sorge. Sarà la scelta definitiva o Luca andrà a prendere la giovane? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni.

Condividi