Uomini e Donne data inizio stagione 2020/2021: da Lunedì 7 Settembre 2020 su Canale 5

750

La trasmissione Uomini e Donne di genere talk show condotta dal 1996 dalla conduttrice Maria De Filippi, dopo lo stop di due mesi in seguito alla pausa estiva, nella metà di Settembre ritorna in televisione.

La passate edizione del programma, come d’altronde le tante altre trasmissioni, ha subito lo stop di qualche settimana a causa dell’emergenza COVID 19, andando in onda poi con nuove regole e format.

La trasmissione Uomini e Donne è un dating show in cui si cerca di formare delle coppie che possano iniziare una relazione sentimentale nella vita reale. Il talk è suddiviso in trono classico dove vi sono i giovani, trono over dove vi sono i senior e trono gay dove persone dello stesso sesso sono alla ricerca dell’amore. Il programma va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 14:45 sino alle 16:10 circa.

All’interno della trasmissione non manca la presenza degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. A partire da Lunedì 7 Settembre 2020, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, la trasmissione ritornerà in onda con le puntate pomeridiane della nuova stagione televisiva, dove vi saranno nuovi tronisti e corteggiatrici, mentre nel trono over vi saranno i senior più amati dal pubblico e sopratutto nuovi volti che animeranno il parterre maschile e femminile.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.