Uomini e Donne: anticipazioni quinte esterne Silvia, Gianmarco e Amedeo

246

ROMA

Il programma televisivo Uomini&Donne è iniziato in televisione e al pubblico a casa sono state fatte vedere le prime quattro  puntate registrate, ecco qualche anticipazione della quinta puntata che vedremo in tv. Quest’anno come tronisti sono stati scelti come tronisti Silvia, Gianmarco e Amedeo.

Nelle ore scorse la quinta puntata è stata registrata ed ecco le anticipazioni, fornite dalla pagina Facebook di Silvia: Silvia interviene per riprendere i quattro ragazzi andati in esterna con lei: tutto facevano tranne che guardare lei , parte quindi un filmato con l’accaduto della precedente puntate e finalmente si va alle nuove esterne, partendo da quella con Raphael, piuttosto tesa per entrambi: lei è delusa dalla non reazione di lui all’esterna con Maurizio e lui contrariato da quello che ha visto succedere proprio con Maurizio appena arrivato, Silvia si allontana contrariatissima e continua ad esserlo oggi in studio, ribadisce che vuole capire le sue reali intenzioni; dopo l’esterna con lui , la tronista sfoga con la redazione la sua amarezza e non nasconde le lacrime, Raphael si dice spiazzato, lei spiega che vuole una persona che si prenda cura di lei perché le passate esperienze l’hanno ferita, Gianni e Jack non vedono emozioni in lui e pensano che non gli piaccia molto. Anche nella nuova esterna con Maurizio le cose vanno bene, sono sulla spiaggia con un bellissimo castello alle spalle, Maurizio la fa stare bene e le ruba un altro bacio a stampo; Raphael protesta ,Silvia fa una passeggiata in macchina con Gennaro, quando si fermano lui lamenta le attenzioni riservate agli “antagonisti” poi le regala un bracciale e finiscono con un abbraccio; in studio Gennaro ammette di essere un po’ stranito perché ha saputo da Camillo (eliminato perché più un amico) che lei e Maurizio si conoscevano già prima della trasmissione; lei dice di non averlo mai conosciuto prima, potrebbe invece scrivere un libro sulle cose che sa su di lui ma non vuole dare peso a tutto questo. Infine Silvia invita Rafael a ballare!

ANTICIPAZIONI ESTERNE DI GIANMARCO

Tina apre in versione Malika Ayane e sorprende sempre, anche se poi rimane un “giramento di testa, la costringe a terra fino all’ingresso delle ragazze di Gianmarco, quindi si rialza e, nell’andare al posto, mima un gesto alle spalle dell’ignaro Gianmarco; La prima esterna è quella con Veronica, prove “casalinghe “ per loro ma lei torna sui commenti duri e personali che Tina le avrebbe rivolto e non sono complimenti, l’opinionista interrompe l’esterna e la discussione fra le due donne riprende senza mezze misure; Gianmarco interviene nella discussione, riconosce che l’ultima volta ha esagerato ma anche Tina, che potrebbe essere la loro madre, debba insultare loro con apprezzamenti personali, il messaggio che è passato, secondo lui, non è positivo! Inevitabilmente torna d’attualità la sua storia a Temptation Island e la fine della sua storia, da cui discende il termine “cornuto” con cui lei lo ha apostrofato; Tina non demorde e gli fa notare che lui aveva criticato Amedeo per il suo non “sapersi comportare” con le donne Gianni è d’accordo con Tina, ma Jack è il solo a spendere parole in suo favore – è stato attaccato e si difende – chiosa…riprende l’esterna, i due ragazzi si scambiano tenerezze ma lui butta lì che Martina lo guardava spesso. In studio lei replica che lo faceva ma solo per quello che stava accadendo con Tina.
Subito dopo la scorsa puntata Laura lo ha raggiunto per dire a Gianmarco che non sarebbe andato in esterna perché il suo comportamento gli è inaccettabile; quando lui sa dalla redazione che la ragazza ha confermato la sua decisione, lui replica che è una mossa sbagliata e – così non va da nessuna parte – in studio i due si affrontano in merito: per lei è un incoerente e il termine “parcheggio” che lui ha usato è inaccettabile; Gianni riconosce le ragioni di Laura, soprattutto visto che lui ha dichiarato che è una donna con Loretta che vuole.
Sempre dopo la scorsa puntata, Gianmarco raggiunge Loretta in camerino, lei non vuole vederlo, lui non desiste e lei gli dice senza censura quello che pensa di lui …e non sono complimenti. Rimasta sola ripete alla redazione le sue convinzioni. In studio Loretta ammette che la sera a casa non ha fatto che pensare a lui , Gianmarco…
Per l’esterna con la new entry Cecilia lo sfondo è un lago, dopo una “navigata” in Kajak i due parlano, ma soprattutto Cecilia commenta le rivali; in studio Laura se la prende con la nuova arrivata, poi Gianmarco dichiara che ,riconquistata Loretta, lui riprende il suo percorso con le altre e saranno loro a decidere se la sua presenza sarà un problema.
Gianmarco balla con Loretta e Tina, che si era persa la dichiarazione, plaude alla sua coerenza.
Gianmarco segnala ad Amedeo che Rossana sta piangendo e Gianni segnala a Gianmarco che anche Laura ha gli occhi lucidi. Amedeo incontra Melissa che si dichiara immediatamente per lui perché il rivale è “bip”-
In studio riprende una discussione fra i due tronisti, Gianmarco non ha apprezzato il riferimento alle corna fatto in esterna.
Gianmarco invita Cecilia a ballare.

ANTICIPAZIONI ESTERNE DI AMEDEO

Amedeo incontra Melissa per la prima volta: si presenta in versione cuoca e, benché scesa per entrambi, si dichiara immediatamente per lui perché il rivale è “bip” , dopo il risotto al radicchio si cambia e scende in versione “molto donna” , lui la trova splendida e le dice che rappresenta quello che lui cerca.
In studio riprende una (www.mariadefilippi.it) discussione fra i due tronisti, Gianmarco non ha apprezzato il riferimento alle corna fatto in esterna.
Una casa sull’albero è il palcoscenico del bacio tra Amedeo e Sophia, di getto Martina e Rossana lasciano lo studio, lui segue Martina ma poi rientra, tuttavia Sophia non apprezza il suo gesto, considera lui superficiale e nota che gli brillano gli occhi ogni volta che vede una bella ragazza, i due si confrontano ma lei non è conciliante e vorrebbe che rispettasse di più anche le altre ragazze.

Condividi