Trendy Cauzy biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata, Instagram e vita privata

50

Trendy Cauzy pseudonimo di Salvatore Caracausi, è un cantante genere rap/trap, è nato a Bentivoglio in provincia di Bologna il 24 novembre 1996 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto un metro e settantaquattro centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Tatuaggi: Trendy sul suo corpo presenta due tattoo

  • una chiave di violino sul collo
  • una rosa sul tricipite

Da dove nasce il nome Trendy Cauzy? A svelarlo è il diretto interessato che a Spettegolando.it fa sapere:

“La scelta di questo nome è dovuto al fatto che l’artista è uno a cui piace vestirsi in un certo modo, a volte anche appariscente ma col giusto equilibrio, infatti “trendy” come sappiamo tutti significa moda, mentre “cauzy” non è altro che la trasformazione di “cozy ” che significa comodo, da notare come cauzy sia l’assonanza di ” causi “, ovvero le ultime quattro lettere del cognome”.

Trendy Cauzy è cresciuto ascoltando musica più americana che italiana, trascorrendo l’adolescenza con amici che spesso parlavano la lingua inglese. Queste amicizie hanno fatto si che Trendy Cauzy approfondisse la conoscenza e strutturazione della lingua straniera, ha fatto si ce quando si è approcciato al mondo della musica, ha iniziato a comporre testi riportando questa sua particolarità nei suoi testi.

Ad oggi Trendy Cauzy ha all’attivo diversi singoli musicali che potete ascoltare sul suo canale YouTube e Spotify.

I singoli, che al momento hanno raggiunto maggior rilievo, sono:

  • Cheryl – pubblicato il 3 aprile 2021
  • Clout – pubblicato il 24 maggio 2021

Nella vita privata non è impegnato e potete seguire Trendy sul suo profilo oficial Instagram

Condividi