Tina Cipollari partecipa nuovamente a Pechino Express

333

L’opinionista della trasmissione Uomini e Donne, Tina Cipollari dopo aver vissuto un 2016 ricco di lavoro, anche nell’anno nuovo per lei si aprono le porte della televisione.

Opinionista fissa all’interno della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari la vamp amatissima dal pubblico è reduce dall’esperienza televisiva come giudice all’interno della trasmissione Selfie le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Per la Cipollari si riaprono nuovamente le porte del reality Pechino Express, dove partecipò alla quinta edizione:

“Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi per aver scelto nuovamente la coppia degli #spostati per la nuova edizione di Pechino Express ❤️ stiamo tornando ❤️”

cinguetta Tina Cipollari sul social. Tina Cipollari parteciperà nuovamente al reality di Rai Due formando la coppia degli spostati insieme al suo amico ed assistente Simone di Matteo. La notizia è piaciuta tantissimo ai followers che seguono Tina e non potevano mancare i complimenti.

Condividi