Tina Cipollari partecipa a Pechino Express 6?

147

La sesta edizione del programma televisivo di Rai Due, Pechino Express è a lavoro per cercare i vip da porre all’interno del programma. La quinta edizione del reality si è conclusa con la vittoria dei socialisti, coppia formata da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

Pechino Express è un programma televisivo  che consiste in una gara tra dieci coppie di conoscenti, che si sfidano lungo un percorso di circa 8.000 km per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni: le coppie in gara hanno poco e nulla con loro e spesso deve chiedere ai passanti del cibo, una sistemazione per dormire e del denaro.

Intanto in rete si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di una coppia che ha caratterizzato la quinta edizione: ovvero Tina Cipollari e il suo amico Simone Di Matteo.

Opinionista fissa all’interno della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari la vamp amatissima dal pubblico, potrebbe ritornare come concorrente alla prossima edizione del programma, ma la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini smentisce la partecipazione dell’opinionista.

“Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi per aver scelto nuovamente la coppia degli #spostati per la nuova edizione di Pechino Express ❤️ stiamo tornando ❤️”

scrisse alcune settimane fa Tina Cipollari. Per saperne di più non ci resta che attendere.

Condividi