Tina Cipollari confida: “a Pechino Express ho avuto le piaghe”

259

L’opinionista della trasmissione Uomini e Donne, Tina Cipollari in estate ha vissuto l’esperienza televisiva nel cast della trasmissione di Rai Due, Pechino Express.

Tina Cipollari è partita per il Sud America con il suo carico di ironia e forza di spirito, senza mai abbattersi e giungendo alla finale del programma, puntata che si terrà Lunedì 14 Novembre 2016 su Rai Due, in prima serata.

Tina Cipollari ha confidato che l’esperienza vissuta è stata bellissima, ma con dei pro e contro:

“La fame è terribile, tutte quelle missioni a stomaco vuoto! C’era poca igiene, farsi una doccia era impossibile, gli insetti sulla pelle mi hanno fatto venire le piaghe. Vieni catapultata in paesi dove non conosci, dove parlano una lingua che non capisci, senza un euro in tasca, buttata per strada a girare per ore senza trovare alloggio. È stressante sia a livello fisico sia psicologico”

ha confidato l’opinionista alla rivista Nuovo Tv. Intanto dopo l’esperienza a Pechino Express, Tina è ritornata nei panni di opinionista sedendo sulla sedia bianca della trasmissione Uomini e Donne, dove non mancano i  battibecchi con la dama Gemma Galgani.

Condividi