Sushi Maker: che cos’è, a cosa serve, opinioni e dove comprarlo

423

La cucina orientale, nell’arco degli anni si è diffusa anche in Italia e nei vari centri non è difficile trovare ristoranti tipici con affluenza di consumatori italiani. La cucina orientale offre al cliente preparazioni molto diverse rispetto a quelle italiane, ed è proprio questo particolare ad attirare l’attenzione e sopratutto il palato degli italiani.

Uno degli ingredienti principali della cucina orientale è il riso, pesce, verdure e legumi, conditi solitamente con le varie spezie locali. Uno dei piatti più diffusi della cucina orientale e sopratutto Giappone è il Sushi: un piatto ricco e unico a base di riso e altri ingredienti tipo pesce, alghe, vegetali o uova. Tante sono le persone che tentano di riprodurre e realizzare in casa il Sushi, optando per ingredienti diversi ed ecco che sul mercato arriva un macchinario perfetto per realizzare in casa il Sushi in modo impeccabile: Sushi Maker.

Che cos’è e come funziona Sushi Maker?

Sushi Maker: che cos'è, a cosa serve, opinioni e dove comprarlo

Sushi Maker è il rivoluzionario macchinario per realizzare in casa il Sushi in modo semplice e perfetto, ma non solo: con Sushi Maker potete realizzare vari tipi di piatti come per esempio hamburgher, rollé di macinato e dolci dalla forma tondeggiante.

Sushi Maker è un prodotto costruito con materiale plastica (priva di BPA) di color bianco. Le sue dimensioni sono 30 x 6 x 6 centimetri ed è lavabile in lavastoviglie. 

Come si utilizza Sushi Maker?

Sushi Maker che cos'è, a cosa serve, opinioni e dove comprarlo

Utilizzare in casa Sushi Maker è davvero semplicissimo: basta inserire gli ingredienti scelti per realizzare il sushi in casa nel tubo bianco, chiudere con le levette il tubo ed iniziare a  comprimere e spingere il sushi. Utilizzando un coltello tagliate a fettine il sushi.

Recensioni di chi ha utilizzato Sushi Maker

Di seguito riportiamo alcune recensioni di chi ha utilizzato Sushi Maker:

Luisa Esposito, 32 anni: adoro il sushi, ma spesso non si è a conoscenza se il pesce che utilizzano sia fresco o meno. Ho comperato questo prodotto e lo trovo fantastico. E un pò complicato all’inizio perché il gambo per inserirlo e poi comprimere e spingere il sushi è un tormento da usare, ma basta utilizzarlo un paio di volte e diventa facile. Lo consiglio.

Maria Frugelli, 43 anni:Ho acquistato i tappetini di legno per arrotolare il riso ma venivano sempre orrendi. Con il Sushi Maker riesco a realizzare piatti come al ristorante giapponese, fantastico.

Veronica Melletti, 28 anni: se amate il sushi ve lo consiglio. Il cannone semplifica la creazione del roll e l’ho utilizzato anche per preparare hamburgher di carne farciti, vengono bene.

Dove acquistare e quanto costa Sushi Maker

Sushi Maker è acquistabile sul sito ufficiale del prodotto in offerta speciale a €39,00. Potete acquistare anche due Sushi Maker al prezzo di €59,00

Acquistare Sushi Maker è semplice basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali ed inviare l’ordine.
  • aggiungere una nota per il corriere
  • La consegna avviene tramite spedizione gratuitamente in tutta Italia entro 2 – 3 giorni lavorativi e il pagamento alla consegna.

sushezi-sushi-maker-kit-94

Condividi