Streaming e Repliche puntate Grande Fratello Vip 5: Come e Dove Rivederla, Canali, live h24, Orari

0

La quinta edizione del reality show Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini è giunta in televisione, mantenendo ugual format ma proponendo sedici nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco lasciandosi riprendere 24 h su 24.

Ad affiancare il conduttore televisivo vi sono gli opinionisti Antonella Elia e Pupo, che sicuramente dispenseranno nel dare consigli agli inquilini della casa.

Le puntate del Grande Fratello Vip potranno essere riviste dagli spettatori in replica streaming online sul portale gratuito VideoMediaset.it.

Su www.grandefratello.mediaset.it potrete spiare i concorrenti in diretta live, potete votare il concorrente in nomination in modo gratuito al televoto, conoscere meglio gli inquilini. Potete seguire la replica delle puntate anche sul canale La5 numero 30 del digitale terrestre, il giorno dopo la messa in onda della puntata a partire dalle ore 21:00.

Come nella passata edizione, il Grande Fratello Vip potrà essere spiato dai telespettatori in diretta sul canale Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre: la diretta del Grande Fratello Vip andrà in onda dalle 10.00 fino alle 07.00 del mattino successivo.

Anche sul canale LA5 (30 del digitale terrestre) potrete seguire il Grande Fratello Vip: da lunedì a venerdì dalle ore 13.40 alle ore 24.40. L’orario in cui la diretta no stop va in onda è solitamente dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo, inframmezzata da qualche piccolo intermezzo pubblicitario.

Condividi