Stone Copper: set di padelle anti-aderenti in pietra e rame, funzionano davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

19

Stone Copper sono le rivoluzionarie padelle anti aderenti in pietra e rame, che vi permetteranno di cuocere qualsiasi tipologia di cibo senza aggiungere condimento a base di olio o burro.

Un set di padelle molto richiesto, grazie alla loro praticità e duratura. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funzionano e sopratutto a quale sito ufficiale bisogna rivolgersi al fine di acquistare il prodotto originale.

Che cos’è e come funzionano le padelle Stone Copper?

La batteria di pentole Stone Copper è formata da cinque pezzi piu ricettario, ovvero tre padelle piu due coperchi.

Superficie anti-aderente ed anti-graffio.

Stone Copper è un set di padelle scelto da milioni di persone, per la sua praticità d’utilizzo e sopratutto perché si può cucinare quel che si voglia, senza aggiungere olio o altri condimenti.

Il manico ad effetto legno resta sempre freddo, quindi non dovrai utilizzare presine o panni per maneggiare le Stone Copper durante la cottura.

E’ progettata in sette strati combinati in modo unico, tutti progettati per offrire una resistenza e risultati professionali senza pari.

Le padelle Stone Copper sono state realizzare per essere utilizzate su qualsiasi piano cottura: gas, induzione, elettrico e vetro.

Caratteristiche padelle Stone Copper

  • RICETTARIO con tante idee salutari da realizzare facilmente
  • Padella da 20 cm con manico effetto legno
  • Coperchio in vetro temperato 28 cm
  • Coperchio in vetro temperato 24 cm
  • Padella da 28 cm con manico effetto legno
  • Padella da 24 cm con manico effetto legno

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Stone Copper

Stone Copper, dopo svariati test clinici, non ha presentato avvertenze nè effetti collaterali, come riportato dal produttore.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Ovviare metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, lavare accuratamente il prodotto. Lavabile anche in lavastoviglie.

Dove acquistare e quanto costa Stone Copper

Stone Copper risulta essere l’innovativa pentola a pressione acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 99,90€ beneficiando dello sconto del 45%!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi quali Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe e ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
Condividi