Sticky Pad Nano Velcro: Ventosa in Velcro per Smartphone e Gadget, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

9

Sticky Pad Nano Velcro è la nuova ventosa, facilmente rimovibile e lavabile, che vi permetterà di attaccare tutto ciò che desiderate, senza macchiare e sopratutto senza il rischio che possa staccarsi.

Facile da utilizzare, rimovibile e lavabile qualora si sporcasse, Sticky Pad è una ventosa che si adatta a qualsiasi oggetto, come per esempio: tablet, smartphone, bicchieri e quant’altro.

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona,a cosa serve, qual’è il sito ufficiale e sopratutto se non si tratta di una truffa.

Che cos’è e come funziona Sticky Pad ventosa

Sticky Pad è una ventosa tutto fare, si adatta ad ogni tipo di superficie e riesce a trattenere qualsiasi oggetto che desiderate supportare. Utile per l’auto, pareti, e qualsiasi altra superficie.

Sticky Pad Nano Velcro: Ventosa in Velcro per Smartphone e Gadget, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Sticky Pad Nano velcro per Smartphone e gadget riesce a trattenere un peso di due chili, non appiccica l’oggetto che trattiene, non macchia, non emana odori e  sopratutto non è un prodotto nocivo per la salute. Sticky Pad si appiccica su qualsiasi zona: pareti, auto, bicicletta, specchi.

Inoltre Sticky Pad si adatta a qualsiasi forma, è possibile anche piegarlo così da diventare un supporto da tavolo per tablet o smartphone. Sticky Pad è realizzato con un materiale speciale con migliaia di microscopiche sacche d’aria che agiscono come minuscole ventose.

Facile da pulire, se si sporca, basta sciacquarlo con acqua.

Caratteristiche Sticky Pad

  • Materiale: gomma siliconica
  • Inclusi nel set: 2 pz. sticky pad
  • Carico massimo: 2 Kg
  • Colore: nero

Come utilizzare Sticky Pad

Utilizzare Sticky Pad è davvero molto semplice. Potete applicare Sticky Pad su qualsiasi superficie che desiderate, verrà via facilmente.

Basta rimuovere l’involucro della confezione, applicare Sticky Pad sulla superficie che desiderate depositare l’oggetto ed il gioco è fatto.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Sticky Pad

Dopo attenti test di laboratorio, Sticky Pad non ha presentato nessuna controindicazione o effetto collaterale, come riportato dall’azienda ufficiale.

Il prodotto nasce per aderire ad una superficie e trattenere su di esso un’oggetto, al fine di non farlo cadere alla superficie. Sticky Pad riesce a trattenere oggetti con peso massimo sino a due chili e non oltre.

Il prodotto non macchia, non emana odori, è facilmente rimovibile da una superficie ed è possibile lavarlo sotto l’acqua corrente.

Recensioni di chi ha utilizzato Sticky Pad nano velcro per gadget e smartphone

Innumerevoli sono clienti e consumatori che affidandosi al sito ufficiale, hanno acquistato Sticky Pad. Attraverso diversi forum, è possibile reperire recensioni e testimonianze, di seguito riportate:

Imma, 43 anni: ho comprato queste ventose per mio figlio, visto che negli ultimi due anni ha rotto ben tre tablet. Appicco la ventosa Sticky Pad dietro al tablet, attaccandola poi o al tavolo o seggiolone. Appiccica molto bene.

Davide, 33 anni: acquistato per tener fermo il cellulare al cruscotto mentre sono alla guida. In passato ho acquistato diversi braccetti, ma tendevano a staccarsi, invece con Sticky Pad ho risolto tutti i problemi. Mantiene ben saldo il cellulare, e poi bisogna fare una leggera pressione per staccarlo. Ottimo.

Dove acquistare e quanto costa Sticky Pad

Acquistare il prodotto originale Sticky Pad è davvero molto semplice. Basta collegarsi al sito ufficiale, dov’è possibile acquistare Sticky Pad al costo di 29,90€ a confezione invece di 58,80€.

Procedere all’acquisto è facile:

  1. rilasciare i dati personali nel form presente sul sito ufficiale
  2. un’operatore la contatterà per la conferma dell’ordine
  3. la consegna avviene entro 48 ore
  4. pagamento alla consegna.
Condividi