Stefano Sala del Grande Fratello Vip 3 ritorna ad essere single: “ho chiuso con Dasha”

113

Stefano Sala concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, ospite all’interno della trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso, fa sapere di essere ritornato ad essere single.

L’amicizia creatasi all’interno della casa di Cineicttà con la showgirl Benedetta Mazza, hanno portato nella vita di Stefano delle instabilità soprattutto con la fidanzata Dasha. La relazione con la modella ucraina Dasha Dereviankina, è giunta definitivamente al termine:

“Con Dasha, ci siamo visti. Ho deciso di farla tornare dall’Ucraina per provare a recuperare… Ci eravamo “freezati”, ci eravamo presi una pausa… Qualche giorno fa, abbiamo preso la decisione di chiudere la nostra relazione. Sono single. Lei non l’ha presa molto bene. Lei sta male, non sta bene. Ci siamo visti due giorni fa, siamo stati invitati allo stesso matrimonio. Le ho detto basta, che ognuno facesse la propria vita… Anch’io sono triste, era una bellissima storia. Quando non si sta bene di testa, un motivo c’è sempre. Nella Casa, poi, i miei sentimenti erano cambiati”,

fa sapere Stefano.

Condividi