Stefano De Martino e matrimonio recuperato con Belen: “siamo una speranza per tanti”

51

Stefano De Martino ballerino e conduttore televisivo, nel corso degli ultimi mesi è finito al centro del gossip, inseguito al ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez nonché madre di suo figlio Santiago.

I fans della coppia da tempo aspettavano una Reunion tra i due, che per diversi anni hanno vissuto da separati senza mai giungere al divorzio, che ormai non occorre più in quanto Stefano e Belen sono ritornati a formare nuovamente una coppia.

“Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante: quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me per dove andavo in vacanza. Ma il tempo sistema tutto. E lavorare di più, certo, aiuta: vivo tutto più serenamente”,

spiega Stefano De Martino al Corriere della Sera.

“La reazione delle persone stavolta è stata diversa. Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza”,

fa sapere Stefano, che adesso è sereno al fianco della donna che ama e sopratutto ha ridato al figlio Santiago una famiglia riunita.

Condividi