Stefano Bettarini fa il bagno nudo a Temptation Island Vip

27

Stefano Bettarini ex calciatore ed ex concorrente della prima edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, ancora una volta si mette in gioco e in compagnia della fidanzata Nicoletta ha deciso di prendere parte alla prima edizione del reality Temptation island Vip.

Temptation Island è una trasmissione televisiva di genere reality, che mette alla prova la fedeltà delle coppie che vi partecipano ponendoli divisi in due villaggi e a stretto contatto con tentatori e tentatrici. Stefano ha deciso di partecipare alla trasmissione in compagnia della fidanzata Nicoletta, mentre alla conduzione del programma vi è l’ex moglie nonché madre dei suoi figli: Simona Ventura.

Intanto in attesa della messa in onda della prima puntata che avverrà Martedì 18 Settembre 2018 in prima serata su Canale 5, ecco che il portale DavideMaggio.it anticipa una piccola chicca di ciò che ha combinato Stefano: l’uomo ha fatto il bagno nudo a mare.

Stefano ha improvvisato uno spogliarello durante un bagno in mare, togliendosi gli slip che indossavo e sbandierandoli in aria.  Di fronte a lui ci sono le tentatrici e altri concorrenti del programma, che invitano una tale Laura a raggiungerlo in acqua. Nicoletta Larini fidanzata di Stefano, perdonerà tale gesto? Non resta che attendere la messa in onda del programma.

 

Condividi