Stefano Bettarini e Nicoletta Larini dopo Temptation Island Vip: “non la sposo”

233

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini dopo la partecipazione alla prima edizione del reality Temptation Island Vip, hanno le idee ben chiare sul loro rapporto e per adesso la parola matrimonio è ben lontana.

Stefano e Nicoletta dopo aver messo alla prova il loro amore prendendo parte alla prima edizione della trasmissione televisiva Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura e dopo qualche settimana vissuta all’interno del programma, i due sono usciti insieme.

“No, su questo punto non faccio un passo indietro per rispetto della mia famiglia precedente e , soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio”,

fa sapere Stefano alle pagine del settimanale Chi, facendo così sapere che non desidera figli e ne tanto meno sposarsi. Nicoletta dopo le parole di Stefano, appoggia in pieno il suo pensiero:

“Accetto la sua decisione e accetto la privazione di una famiglia. Sono innamorata e pronta alle critiche. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. Lui non vuole? Amen, sarò diversa. Magari un giorno cambierà idea…”,

fa sapere la giovane.

Condividi