Spiccio: posata Ecosostenibile con tecnologia Easekeep, è veramente sicura e attenta all’ambiente? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

17

Spiccio, prodotto realizzato con Tecnologia Easekeepe, è l’innovativo kit monouso tavola, disegnato e prodotto in Italia, che vi permetterà di dire finalmente addio a tutte le posate in plastica che siete costretti a portare con voi durante il lavoro o per il picnick.

Spiccio è già rientrato nella nuova Direttiva dell’unione Europea, il quale prevede il taglio netto di tutta la posateria monouso in plastica, visto che il prodotto risulta essere assolutamente ecosostenibile ed attento all’ambiente e alla salute dei consumatori.

Scopriamo subito qualche dettaglio in più, qual’è il sito ufficiale e cosa comprende il kit di Spiccio!

Che cos’è e come funziona Spiccio, la posata ecosostenibile?

Spiccio è il rivoluzionario kit monouso di posate, che vi permetterà finalmente di riporre la posateria in plastica, altamente dannosa anche per l’uomo. Con Spiccio non dovrete avere più alcun timore, in quanto protetto dai brevetti depositati in Europa e nei 150 paesi PCT del mondo.

Come noi tutti ben sappiamo, le comuni posate in plastica risultano essere abbastanza fragili e poco elastiche, per cui facilmente spezzabili, lasciando così parti di esse o schegge all’interno del piatto che si sta consumando. Stiamo parlando quindi di residui che possono provocare danni o addirittura essere ingeriti; ciò rappresenta un grandissimo pericolo, soprattutto se il consumatore è un bambino o una persona anziana. 

Spiccio non ha assolutamente di questi problemi, in quanto fabbricato con prodotti ecosostenibili ed attenti all’ambiente ed alla salute dei suoi consumatori. La posateria targata Spiccio non è verniciata con composti chimici, ma è completamente rivestita in puro acciaio inossidabile 316L, avete capito bene, lo stesso che viene adoperato per la fabbricazione delle Posate Inox.

Le posate Spiccio vengono tutte fabbricate seguendo una particolare lavorazione che ne favorisce un’eccezionale flessibilità ed una consistente rigidità, cosicché le posate possano esser piegate in qualsiasi punto senza che esse si spezzino. Il materiale interno è infatti l’HIPS, il quale non rilascia alcuna sostanza pericolosa. Siamo orgogliosi di poter dire che le posate Spiccio sono state Certificate da Arpa, in conformità al Regolamento Reg. Ue 10/2011.

Se siete quindi stanchi di:

  • Spendere inutilmente soldi in posate in plastica
  • Vedere le medesime spezzarsi durante i pasti
  • Rischiare di mandar giù frammenti finiti negli alimenti

….è tempo di acquistare la rivoluzionaria posateria Spiccio!

Cosa comprende il kit monouso tavola Spiccio?

Le posate Spiccio, realizzate con Tecnologia Easekeep, rappresenta il futuro del monouso, in quanto direte finalmente addio al mondo della plastica, dando il benvenuto all’ecosostenibilità e alla salute per l’ambiente.

Ogni kit è stato composto in maniera tale da poter soddisfare le esigenze di un consumatore, in quanto contenente:

  • Posate (Cucchiaio, Forchetta, Coltello e Cucchiaino)
  • Bicchiere
  • Salviettina imbevuta
  • Vaschetta per le vostre salse
  • Bacchette orientali
  • Tovagliolo
  • Tovaglietta.

I vostri pranzi e le vostre cene assumeranno finalmente un aspetto nuovo, grazie a Spiccio!

Come si usa Spiccio la posata attenta all’ambiente?

Spiccio è un prodotto che si presenta ad una moltitudine di utilizzi. Potrete infatti portarlo con voi durante un picnick, in mensa, quando si vuole mangiare fuori, in montagna o al mare, durante le feste, quando si hanno amici in casa, o quando semplicemente quando si è soli, e non si ha voglia di apparecchiare la tavola.

Spiccio è quindi ottimo in qualsiasi occasione. Ricordiamo che il prodotto non è stato verniciato, ma rivestito di puro acciaio inossidabile, motivo per cui, dopo il loro utilizzo, potrete lavarle a mano o in lavastoviglie in tutta tranquillità, riutilizzandole la volta successiva come se fossero delle comuni posate in acciaio.

Opinioni sull’utilizzo delle posate ecosostenibili Spiccio

Spiccio, prodotto con la Tecnologia Easekeep, dopo molteplici test, nessuno dei quali effettuati su animali, si è rivelato assolutamente sicuro e non potenzialmente pericoloso per la salute dei suoi consumatori, in quanto totalmente ecosostenibile e non in plastica.

Così come vale per le comuni posate, anche queste devono esser utilizzate con la massima attenzione e supervisione, tenendo lontano il prodotto dalla portata dei bambini, in quanto non costituisce un giocattolo.

Recensioni di coloro che hanno utilizzato Spiccio

Qui di seguito sono riportate recensioni estrapolate da forum, di soggetti che hanno utilizzato realmente Spiccio, ed hanno voluto rilasciare una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Carlo, 29 anni: Io lavoro sempre fuori casa, e torno soltanto di sera, il che vuol dire che il pranzo devo consumarlo in ufficio. Per un periodo ho portato con me le posate in acciaio, ma le perdevo di continuo, per cui sono passato alla plastica, ma spesso, quando le aprivo, erano già rotte ed inutilizzate. In rete ho scoperto questo nuovo prodotto, Spiccio, ed ho deciso subito di provarle. Sono ottime, le lavo e le riutilizzo come se fossero comuni posate, e sono anche comode da maneggiare.

Diletta, 38 anni: Ho acquistato le posate Spiccio per il mio bambino che a scuola mangia in mensa. Io le ho trovate da subito perfette perché non sono in plastica e quindi non pericolose, però le maestre me le hanno bocciate, temendo che potessero in qualche modo far male al bambino. Non so perché, un vero peccato.

Assunta, 52 anni: Sono rimasta stupefatta da queste posate, si piegano si girano ma non si rompono. Le porto con me ogni volta che mangio fuori casa, sono comodissima, e tutti gli amici che le notano mi chiedono sempre dove trovarle perchè diciamocelo, sono davvero una grande scoperta.

Quanto costa e dove acquistare il kit Spiccio

Le posate ecosostenibili Spiccio, prodotte con Tecnologia Easekee, e completamente Made in Italy, non sono acquistabili in negozi per la casa, cinesi o su siti come Amazon, ebay e simili. Il prodotto originale è in vendita solo sul sito autorizzato del venditore al prezzo di 49,00€ a kit, invece di 98,00€, con lo sconto del 50%!

Acquistare Spiccio è molto semplice:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  2. Attendere la chiamata dell’operatore per finalizzare l’ordine.
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno e il pagamento alla consegna.
Condividi