Sossio Aruta e Ursula Bennardo si lasciano a Temptation Island Vip

290

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, nelle scorse settimane ha deciso di mettere alla prova la loro conoscenza e nascere del loro amore partecipando alla trasmissione televisiva Temptation Island Vip.

Ursula e Sossio hanno preso parte al cast della prima edizione della trasmissione Temptation island Vip condotto da Simona Ventura, ma al termine dei ventun giorni i due sono usciti separati dal programma.

 “Visto che non ti ho potuto pagare la vacanza te la sei fatta qui. Non hai fatto altro che umiliarmi tutto il tempo ma io con Sara non ci ho fatto niente”

fa sapere Sossio al falò di confronto.

“Qualche giorno prima di entrare mi ha detto ‘hai bisogno di stare tranquilla perché lì devi entrare forte’. Non capivo questa affermazione. Non ha avuto rispetto di me. Io non posso avere un uomo che pensa solo a se stesso”

fa sapere Ursula e alla domanda se ama ancora Sossio, lei preferisce non rispondere. La coppia decide di lasciare la trasmissione da single e chissà se ritorneranno nel parterre di Uomini e Donne.

Condividi