Sossio Aruta di Uomini e Donne ha trovato una nuova squadra: ingaggiato dal Mesagne calcio

116

Sossio Aruta ex cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, che proprio all’interno del programma ha trovato l’amore ed ha messo su famiglia, fa sapere di aver trovato una nuova squadra di calcio.

L’ex cavaliere, che nella vita privata fa il calciatore, può continuare a cullare il sogno dei 400 gol in carriera: all’età di cinquant’anni, Sossio Aruta ha trovato una nuova squadra, il Mesagne, club che gioca nel campionato di Eccellenza pugliese.

“Il Mesagne Calcio (Atl. Veglie) comunica l’acquisto di Sossio Aruta, attaccante, classe 1970.
Soprannominato Re Leone, ha giocato con diverse squadre, segnando più di 380 goal tra professionisti e dilettanti.
La parte più significativa della sua carriera è stata l’esperienza biennale con l’Ascoli in Serie C1. Tuttavia ha disputato anche alcune partite in Serie B con il Pescara. Tra le altre squadre, ha giocato anche nel Benevento, nel Cosenza, nel Frosinone, e tra il 1993 ed il 1996 gioca con la maglia del Taranto tra la Serie D e la C2, segnando 46 goal in 90 match”,

si legge in un comunicato.

Dal canto suo Sossio Aruta sui social fa sapere:

“Ci ho sperato fino alla fine. Fortunatamente è arrivata questa nuova squadra che mi permetterà di inseguire il mio record dei 400 goal… -20…”.

Raggiunta la vetta dei 400 gol, Sossio Aruta appenderà gli scarpini al chiodo e si dedicherà alla carriera di allenatore.

Condividi