Sossio Aruta contro Damiano Er Faina di Temptation Island 2: “Sei vergognoso, inguardabile”

167

Sossio Aruta ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, prossimo a diventare nuovamente padre in quanto la compagna Ursula Bennardo è in dolce attesa, nelle precedenti ore ha rivolto una serie di attacchi nei confronti di Damiano Er Faina.

Ex partecipante della trasmissione Temptation island Vip, Sossio sta seguendo da casa la nuova stagione televisiva, che vede tra i partecipanti anche Damiano Er Faina, dove da qualche tempo vi è qualche attrito.

Se nella passata edizione fu Damiano a dire la sua sulla partecipazione di Sossio a Temptation island Vip, ecco che la risposta non si è fatta di certo attendere e questa volta è proprio l’ex cavaliere di Uomini e Donne a togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

“Alla fine ce l’hai fatta. Ma vip de che?! L’hanno scorso hai rotto i coglioni a me ed ora sei vip perché hai insultato mezza Italia compreso me, Barbara D’Urso. Ma non ti vergogni. Er monnezza, er coglione, questo sei. Ora sei fidanzato da sei mesi. Coincidenza. La prima che passa e ti sei fidanzato. Un consiglio… Esci single così vai ad Uomini e Donne anche perché sei bello (ride, ndb). Fai cagare. Sei vergognoso, sei inguardabile. Hai la terza di reggiseno, fai vomitare. Io non sto facendo questo video per avere visibilità come te, Pamela Prati, Mark Caltagirone. Ma che vi inventate per due followers in più. Io li vorrei conoscere questi che ti fanno sponsorizzare il proprio marchio. Sei arrivato a Temptation insultando le persone. Almeno io avevo fatto Campioni, quattro anni di Uomini e Donne. Ma tu che cazzo hai fatto a parte insultare le persone del mondo dello spettacolo compreso me. […] Da oggi ti chiamerò il bigattino. Sei ridicolo, sei brutto, sei uguale al pesce palla. Ma ti sei visto allo specchio!? […] Hai parlato male di tutti, della produzione, di chi ha partecipato l’anno scorso. Ed ora ci sei dentro. Ogni tanto una parola in italiano, dilla cafone. Ti guardano milioni di italiani. A Napoli si dice sei una lota, salutame a sort’ strunz! Te saluta The Lion King testa de cazzo”,

fa sapere Sossio attraverso un video divulgato sul social ed indirizzato a Damiano.

Condividi