Sossio Aruta chiede a Maria De Filippi di fargli da testimone di nozze: matrimonio con Ursula Bennardo

0

Sossio Aruta ex cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne, nei prossimi mesi convolerà a nozze con Ursula Bennardo, conosciuta proprio nel contesto televisivo di Canale 5.

I due ex cavaliere, una volta usciti dal programma, hanno messo su famiglia: infatti la coppia entrambi già genitori di figli avuti da precedenti relazioni, sono divenuti genitori della piccola Bianca.

“Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze”,

fa sapere Sossio alle pagine del settimanale Di Più. Prossimo alle nozze, Sossio vorrebbe al suo fianco la donna che gli ha reso la sua vita speciale ed unica: ovvero la conduttrice Maria De Filippi.

Infatti l’ex cavaliere ha espresso il desiderio di avere al suo fianco Maria, come testimone di nozze. Chissà se la conduttrice accetterà l’invito. Non resta che attendere.

Condividi