Soleil Sorge segue Marco Cartasegna su Instagram

341

Si sono corteggiati all’interno della trasmissione Uomini e Donne, risultando un fuoco di paglia: stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Soleil Sorge e del tronista Marco Cartasegna.

Soleil Sorge scese le scale della trasmissione Uomini e Donne per corteggiare il tronista Luca Onestini, ma la giovane è uscita anche in esterna con il tronista Marco Cartasegna, suscitando gelosia in Luca e ovviamente la reazione del pubblico, che ha subito associato la scelta della giovane ad una questione di visibilità. Alla fine la giovane ha deciso di continuare il suo percorso corteggiando solo il tronista Luca Onestini e alla fine è risultata essere lei la scelta.

Soleil Sorge segue Marco Cartasegna su Instagram

Intanto Giovedì 18 Maggio 2017 nel pomeridiano di Canale 5 è andata in onda la scelta di Luca Onestini: il giovane dopo cinque mesi di trasmissione ha deciso di scegliere Soleil Sorge. Dopo poche ore dalla scelta la corteggiatrice ha suscitato subito polemiche in rete: Soleil ha deciso di seguire sul social Instagram il tronista Marco Cartasegna.

Nel frattempo il tronista Luca Onestini ha iniziato a seguire sul social Instagram le sue non scelte, ovvero Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo.

Condividi