Smart Glasses sono i tecnologici ed innovativi occhiali, della linea Be Good, con duplici funzione: non solo vi permetteranno di proteggere i vostri occhi dai raggi ultravioletti, ma vi permetteranno di ascoltare musica o parlare al cellulare, senza che voi indossiate cuffie grazie alla tecnologia a conduzione ossea.
SmartGlasses non solo sono unici nel loro design, con lente a forma ovale che va a ricoprire l’intera zona occhi, ma si presentano anche come occhiali intelligenti da sole che vi permetteranno di ascoltare la vostra musica preferita avendo le orecchie libere. Andiamo a scoprire nel dettaglio la loro funzionalità e per chi sono idonee.
Un’unico prodotto capace di proteggere la vostra vista dai raggi Uv e allo stesso tempo diffonde musica senza che voi indossiate cuffie o auricolari: ebbene se, l’azienda Be Good, ha pensato di porre sul mercato Smart Glasses, occhiali intelligenti.
Provvisto di tecnologia bluetooth di ultima generazione per la connessione al tuo Smartphone, gli occhiali Smart Glasses vi permettono di ascoltare le vostre playlist preferite, senza che voi indossiate accessori per la diffusione della musica.
Grazie al microfono incorporato all’interno della lente, sarà possibile anche parlare telefonicamente senza che indossiate auricolari. Un prodotto rivoluzionario sul mercato, acquistabile solo presso il sito ufficiale del venditore al fine di ricevere a casa il prodotto originale.
Gli occhiali intelligenti SmartGlasses utilizzano la nuova tecnologia a CONDUZIONE OSSEA che sfruttano le ossa della mandibola e della mascella per propagare il suono, invece che il timpano come i classici auricolari.
Gli occhiali SMARTGLASSES hanno un design ergonomico e sono progettate per seguirti anche negli allenamenti più intensi. Resistenza all’acqua e al sudore migliorata per garantirti ancora più comfort e stabilità.
L’utilizzo degli occhiali Smart Glasses studiati e messo in commercio dopo accurati test, non presentano nessuna controindicazione o effetto collaterale per la salute della vista di chi li indossa.
Gli occhiali non andranno a modificare la vista e non apporteranno calo di gradi. L’azienda produttrice del prodotto consiglia di utilizzare gli occhiali solo come indicato sulla confezione. La diffusione di audio musica o voce nel corso dell’utilizzo degli occhiali, non apporta modifiche o problematiche all’udito.
Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini in quanto non è un giocattolo. Qualora le lenti si presentassero sporche, pulirle con un panno.
Tanti sono clienti e consumatori che hanno acquistato Smart Glasses testando e riportando recensioni e testimonianze veritiere. Di seguito riportiamo alcune trovate su diversi forum:
Donatella, 34 anni: le ho comperate con l’offerta di due paia, le indosso nel corso dei miei allenamenti a tennis. Le trovo perfette e sopratutto il fatto che posso collegarle al cellulare, posso rispondere alle chiamate senza problemi.
Luciano, 45 anni: comperate ma purtroppo non mi trovo assolutamente bene. L’audio non è abbastanza forte, a mio dire. Per il resto è una bella lente, designer davvero molto bello.
Smart Glasses prodotto originale della linea Be Good non è acquistabile in negozi di ottica, stend pubblicitari, negozi cinesi o mercatini, ma il prodotto originale è in vendita solo sul sito ufficiale del prodotto al costo di 119,00€ al paio con consegna gratuita e pagamento in contrassegno.
L’azienda del prodotto mette a disposizione anche un’offerta vantaggiosa, sino ad esaurimento scorte:
Acquistare gli occhiali Smart Glasses polarizzati è molto semplice basta:
Bake Off Italia cambia volto: dopo 12 edizioni, Benedetta Parodi lascia il celebre talent show…
Il cantautore fiorentino Il Leo torna sulle piattaforme digitali con il suo nuovo brano “Addio…
Brenda Lodigiani è un'attrice, imitatrice, conduttrice televisiva e radiofonica ed ex ballerina italiana, nata a…
In uscita il 26 maggio 2025, il nuovo singolo dell’artista indie-pop Jarliama, “Cruisin’ in the…
L'8 maggio 2025, il cardinale statunitense Robert Francis Prevost è stato eletto Papa, assumendo il…
Robert Francis Prevost (nato a Chicago il 14 settembre 1955) è un cardinale, arcivescovo cattolico…