Simona Ventura consola Nicoletta Larini a Temptation Island Vip: “fracassalo, fai bene”

92

Simona Ventura conduttrice televisiva, dopo la conduzione della trasmissione Selfie le cose cambiano è ritornata nuovamente in tv dove gli è stata affidata la conduzione della prima stagione televisiva di Temptation Island Vip.

Simona ha accettato la sfida di condurre la trasmissione delle tentazioni dove all’interno del cast vi è anche l’ex marito con la nuova compagna, ovvero Stefano Bettarini e Nicoletta Larini.

Stefano e Nicoletta hanno preso parte al cast della prima edizione del programma per capire se i ventiquattro anni di differenza possano pesare sul loro rapporto. Ovviamente le tentazioni sono tante e Stefano non si lascia di certo mancare qualche battutina o coccola, gesti che a Nicoletta non piacciono.

“No Simo, io non lo riconosco. tefano cosa mi stai facendo. Lo sai che sono debole. Ci eravamo promessi che non si sarebbe mai fatto fare i massaggi. Io non so più cosa pensare. Io i miei genitori li ho”

fa sapere Nicoletta tra le lacrime parlando con la conduttrice. Simona vedendo la giovane in lacrime tenta di consolarla, d’altronde lei Stefano lo conosce abbastanza bene.

“Vivitela, noi siamo qui con te. Io so come ti senti Nicoletta, si sono dei momenti in cui non ti senti all’altezza sua. Quanto sia difficile stare con lui. Lo capisco, ma sii forte”

afferma la conduttrice, invitando ed invogliando la giovane a viversi l’esperienza all’interno del programma.

“Io lo distruggo. Lo fracasso”

fa sapere la giovane e Simona la invita a farlo.

Condividi