Selvaggia Roma possibile concorrente del Grande Fratello Vip 2020: chi è?

114

Nuovi concorrenti potrebbero oltrepassare la porta rossa del reality show Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini, che quest’anno prevede una lunghissima edizione che andrà oltre l’anno nuovo.

Tantissimi sono i nomi che circolano in rete nel corso degli ultimi giorni, ed ecco giungere la possibile entrata all’interno della casa di Selvaggia Roma, influencer ed ex partecipante al format televisivo Temptation Island 2017.

Chi è Selvaggia Roma?

Selvaggia Roma è una modella e influencer, nata a Roma il 29 Ottobre 1990 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Attualmente  è una speaker radiofonica per la radio romana Elleradio, inoltre lavora come modella e influencer. Il suo profilo oficial Instagram @selvaggiaroma_ è seguitissimo.

Inoltre Selvaggia grazie alla sua passione per il fitness, è diventata una fitness trender.

Selvaggia nel 2017 si lascia conoscere grazie al programma televisivo Temptation Island, dove vi prende parte insieme all’ormai ex fidanzato. Nella vita privata al momento non è impegnata.

Selvaggia Roma e la chirurgia estetica

Dopo la partecipazione al programma televisivo di Canale 5, Selvaggia è ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico.

Infatti Selvaggia non ha nascosto di aver aumentato il volume delle labbra, mentre in età giovanissima ha rifatto il seno.

Condividi