Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: “lei va a vivere in un altro appartamento”

500

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono una delle sei coppie che ha partecipato all’ultima edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. La coppia dopo ventun giorni di permanenza all’interno dei rispettivi villaggi, dove hanno vissuto a stretto contatto con tredici tentatori e tentatrici sono usciti insieme dalla trasmissione.

Nonostante la coppia abbia partecipato alla talk show per combattere la gelosia di lei, le cose non sono assolutamente cambiate e lontano dai riflettori le liti per la gelosia sono continuate, tanto che Selvaggia ha deciso di lasciare l’appartamenti che condivideva con Francesco e di andare a vivere da sola.

“Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me. Speravo che la gelosia diminuisse dopo il programma, invece è aumentata.Io non l’ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino”

fa sapere Francesco in un’intervista rilasciata alla rivista Spy. Selvaggia Roma vivendo lontano dal suo “lenticchio” riuscirà a placare la gelosia? Non resta che attendere.

Condividi