Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo: “ha marciato e giocato sul meningioma”

664

Selvaggia Roma ex fidanzata di Francesco Chiofalo, il giovane ex tentatore di Temptation Island Vip, ha replicato in modo furioso a chi l’accusa di non aver mosso un dito nei confronti del giovane che nelle scorse ore si è sottoposto ad un delicatissimo intervento.

Francesco nelle precedenti settimane aveva informato i followers che lo seguono, che il giorno 9 Gennaio 2019 si sarebbe sottoposto ad un delicato intervento di rimozione di una massa tumorale dal cervello.

“Ho avuto morti in famiglia a causa di un tumore maligno. Come  ti permetti di venire da me e augurarmi la morte? Non parlo per una persona che non fa altro che giocare su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso”,

scrive Selvaggia sul suo profilo, rispondendo a  chi l’ha attaccata per il disinteresse mostrato nei confronti del giovane nonché suo ex fidanzato. Il messaggio postato dalla giovane è stato poi rimosso.

Condividi