Selvaggia Lucarelli contro Alessandra Celentano: “belle le ballerine in carne”

22

Selvaggia Lucarelli giornalista e giudice della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle giunta alla tredicesima edizione e condotta da Milly Carlucci, nel corso della puntata di Sabato 14 Aprile 2018 si è tolta qualche sassolino dalle scarpe e sopratutto ha rivolto una frecciatina contro la coreografa e ballerina Alessandra Celentano, impegnata all’interno della scuola Amici di Maria De Filippi.

Come ben si sa, sopratutto per chi guarda il talent show Amici, la maestra Alessandra Celentano non ha peli sulla lingua e se deve dare qualche critica agli allievi della scuola non ci pensa due volte, come per esempio nella scorsa settimana rivolgendosi alla ballerina Lauren le ha detto di essere fuori forma.

Nel corso della puntata di Sabato 14 Aprile 2018 al centro della pista di Ballando con le Stelle si è esibita la giovanissima sedicenne Aurora Nobile, campionessa italiana con un fisico da urlo e molto muscoloso. Dopo l’esibizione della ballerina, Selvaggia Lucarelli prende parola affermando:

“In altri programmi dicono che le ballerine devono essere magre, lei, con quella carne, era bellissima”

fa sapere la giornalista ed ovviamente la stoccata era rivolta alla maestra Celentano. Selvaggia Lucarelli non è nuova a questi tipi di affermazioni ed anche in passato ha spesso fatto sentire la sua voce in merito alle questioni legate alla bilancia.

Condividi