Scialpi rifiuta partecipazione al Grande Fratello Vip 4: “mi hanno offerto un cachet minimo”

104

Scialpi cantante e attore italiano, attraverso il suo profilo social fa sapere di aver rifiutato la partecipazione al reality show Grande Fratello Vip. Una nuova edizione, la quarta, del reality show più spiato d’Italia è pronta a sbarcare nella prima serata di Canale 5 e la produzione del programma è alla ricerca di concorrenti da porre all’interno della casa.

Tra i tanti nomi, ecco giungere anche quello di Scialpi, contattato per prender parte al programma televisivo, ma il cantante ha rifiutato la partecipazione.

“Ciao ragazzi ormai è quasi ufficiale, quasi, dirò di no al Grande Fratello perché ovviamente mi hanno offerto il minimo, quello che si dà agli sconosciuti. Mentre so che trattano compensi da capogiro, evidentemente per il Grande Fratello Vip non valgo un gran che”,

fa sapere il cantante attraverso il suo profilo social.

Stando a quanto detto dal cantante, il Grande Fratello Vip 4 gli avrebbe offerto un cachet minimo, e proprio questo sarebbe stata la causa del suo rifiuto.

“La prossima volta appena mi chiedono di fare il Grande Fratello corro in clinica, mi metto due belle tette, una quinta, mi sposo o Al Bano o qualcuno di famoso, mi faccio anche la fi***tta, così almeno avrò la possibilità di fare il Grande Fratello con un cachet”,

chiosa il cantante.

Condividi