Sara Miquel di Una Vita Acacias 38: si sposa

674

Sara Miquel, l’attrice spagnola che da due anni da il volto alla perfida e cattiva Cayetana Sotelo Ruz, nella vita reale è completamente l’opposto di quello che interpreta.

Sara Miquel nella soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5a partire dalle ore 14:10 mentre la Domenica va in onda con l’appuntamento serale, ha ucciso il marito German avvelenandolo, mentre nella vita reale sta per convolare a nozze con il fidanzato Alvaro.

Sara fa sapere di essere molto diversa dal personaggio di Cayetana: la sua vita è semplice, lei è una persona dolce nella vita, no come Cayetana perfida e senza scrupoli.

“Sono fortunata. La telenovela mi ha dato la tranquillità economica di un lavoro stabile. E in più ho trovato l’amore, quello vero. Si chiama Alvaro ed è un ragazzo fantastico. Condividiamo gli stessi valori. Alvaro mi ha fatto la proposta di matrimonio, ma ancora non abbiamo fissato la data”

fa sapere l’attrice spagnola in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Sul suo profilo social, Sara ha poi condiviso con i suoi followers una foto con l’anello della proposta di matrimonio, ricevendo tanti complimenti e auguri dai fans.

Condividi