Sara Affi Fella vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip: “sarebbe una rivincita”

76

Sara Affi Fella ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, finita al centro di uno scandalo in quanto la giovane si professava single invece durante il suo trono teneva nascosta la relazione con l’ormai ex fidanzato Nicola Panico, fa sapere che vorrebbe partecipare al programma televisivo Grande Fratello Vip.

La giovane, tramite le pagine del settimanale Nuovo presso la quale ha rilasciato un’intervista, ha lanciato un’appello ad Alfonso Signorini prossimi conduttore del reality show di Canale 5.

“Sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa. Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, e ne ho pagato le conseguenze”,

fa sapere la giovane, e chissà se la sua richiesta verrà accolta.

Condividi