Sara Affi Fella ex tronista di Uomini e Donne, è incinta del primo figlio

138

Sara Affi Fella ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, dove nel corso della sua partecipazione al programma continuava a tenere nascosta la relazione al fianco di Nicola Panico, fa sapere di essere in dolce attesa del primo figlio.

Legata sentimentalmente a Francesco Fedato, Sara ha confermato la dolce attesa al settimanale Spy, facendo sapere che tra circa sei mesi nascerà il suo bambino/a.

“È una gravidanza ahimé non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato”,

fa sapere Sara Affi Fella. La giovane nel corso dell’intervista non nasconde di sognare le nozze al fianco di Francesco, ma adesso l’unica priorità è la gravidanza:

“Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”,

chiosa.

Condividi