Sara Affi Fella di Uomini e Donne è tornata a frequentare Nicola Panico

0

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, cita una famosissima canzone e sembra propria che cada a pennello per l’ex tronista Sara Affi Fella.

La giovane ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, finita al centro del gossip inseguito allo scandalo creatosi in  quanto la giovane nonostante stesse cercando l’amore in tv continuava a tenere segreta la relazione con l’ex Nicola Panico, ecco che nelle precedenti ore si è concessa un’intervista presso il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini dove ha chiesto scusa per il suo comportamento.

Intanto dopo l’uscita dell’intervista, una fonte ha rivelato al portale Fanpage.it che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe tornata a frequentare da circa due mesi l’ex fidanzato Nicola Panico.

“Nicola si è fatto una grossa risata dopo avere letto che sarebbe stato lui a consigliare a Sara di restare sul trono. La verità assoluta è che hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola, raccontandogli di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa”,

si legge.

Condividi