Sara Affi Fella di Temptation Island: scrive lettera a Nicola Panico

85

Nicola Panico e Sara Affi Fella sono una delle sei coppie che ha partecipato alla quarta edizione del reality estivo Temptation island, condotto da Filippo Bisciglia.

La giovane ha perdonato il comportamento del fidanzato, che nel villaggio si è lasciato andare a balletti scatenati con la tentatrice Antonella Fiordelisi, un’atteggiamento che alla giovanissima non è piaciuto affatto, ma è riuscita ugualmente a perdonarlo.

Ecco che ora Sara si toglie qualche sassolino dalla scarpa, scrivendo una lunga lettera al fidanzato e scegliendo di pubblicarla sul settimanale Di Piu diretto da Sandro Mayer.

“Caro Nicola, mettiamo subito in chiaro una cosa: tu, con me, non avrai una seconda possibilità. A Temptation Island ho già versato tutte le lacrime che potevo versare (…) solo e soltanto per colpa tua e per gli atteggiamenti che hai avuto con quella ragazza cui piacevi, la tentatrice Antonella Fiordelisi che secondo me ti aveva adocchiato già prima che iniziasse la trasmissione. Dimmi, perché sei stato così crudele? Come ti è venuto in mente di avvicinarti a lei? Che cosa hai trovato di più in lei rispetto a quello che ti posso offrire io?Nicola, la prossima volta che ti avvicinerai a una ragazza, per fare pace con me non servirà chiamarmi o mandarmi mazzi di rose: rimarrai da solo”

scrive Sara. Nicola e Sara stanno insieme da cinque anni, nonostante la netta differenza d’età e dopo l’esperienza a Temptation Island sono ritornati insieme ma adesso Sara lancia un ultimatum al fidanzato, se sbaglia nuovamente lei non torna più indietro.

Condividi