Sara Affi Fella critica Luigi Mastroianni: “come fa a stare sul trono”

462

Sara Affi Fella ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista presso il Magazine Uomini e Donne dove ha parlato della relazione che l’ha legata all’ex corteggiatore Luigi Mastroianni e al passaggio del giovane sul trono del programma.

La relazione tra Sara e Luigi è durata pochissime settimane dopo la scelta avvenuta in trasmissione, tanto che i due giovani hanno preso strade diverse e Luigi è giunto dritto all’interno della trasmissione Uomini e Donne stagione 2018/2019 come nuovo tronista.

“Non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo. Quando è finita la storia con il mio ex Nicola Panico, il mio primo fidanzato, ci è voluto del tempo prima che avessi la mente e il cuore predisposti a rimettermi in gioco. Un sentimento d’amore può svanire in così poco tempo? Se si è innamorati come si fa a stare seduti sul trono? Poi ci sono rimasta molto male per il suo comportamento. Nel momento del nostro confronto in puntata. Nell’ultima telefonata intercorsa tra di noi, eravamo rimasti in buoni rapporti, ci siamo ripromessi di rimanere amici, di vederci qualche volta per un caffè. Ma il Luigi che poi ho ritrovato negli studi di ‘Uomini e donne’ era un altro. Sono rimasta senza parole”

fa sapere l’ex tronista, criticando la scelta del giovane di sedere sul trono della trasmissione.

Sara Affi Fella corteggerà Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne?

Nel corso dell’intervista Sara fa anche sapere che non scenderà mai le scale della trasmissione per corteggiare il tronista Lorenzo Riccardi, ex suo corteggiatore:

“Mai e poi mai. Se lo avessi voluto, lo avrei scelto al momento giusto. Lorenzo deve trovare una persona che voglia solo lui. È un ragazzo meraviglioso, allegro, sensibile e di sani principi. Gli auguro il meglio, se lo merita”

fa sapere la giovane.

Condividi