Sacrificio D’Amore: trama sesta puntata Mercoledì 10 Gennaio 2018

516

La prima serata della rete Mediaset Canale 5 di Mercoledì 10 Gennaio 2018 torna ad arricchirsi con una nuova ed emozionante puntata della serie televisiva: Sacrificio D’Amore.

La fiction è suddivisa in ventidue puntate da circa ottanta minuti cadauna ed è stata creata da Daniele Carnacina e realizzata da Endemol Shine Italy. La fiction televisiva dopo essere andata in onda con i primi episodi di Venerdì sera, cambia programmazione passando nella prima serata del Mercoledì, un tempo caratterizzata dalla messa in onda della telenovela spagnola Il Segreto.

Nel cast della serie televisiva troviamo i seguenti attori: Francesco Arca che interpreterà il ruolo di Brando, Giorgio Lupano che interpreterà il ruolo di Corrado e Francesca Valtorta che interpreterà il ruolo di Silvia.

Trama sesta puntata Sacrificio D’Amore

Brando riceve una visita inaspettata: Silvia lo ha raggiunto a Des Alpes e lui, nell’abbracciarla, le dichiara tutto il suo amore ma la donna che ha di fronte non e’ piu’ la stessa.

Carlotta riesce a far litigare Tommaso e Maddalena, ma il precettore trova il modo per farsi perdonare. Intanto a Carrara Leopoldo Corradi sembra essere determinato a costruire nuove strade per agevolare il trasporto dei blocchi di marmo mentre Alberto, spronato da Guendalina, si reca dai cavatori con l’intento di convincerli a votarlo alle imminenti elezioni.

Guendalina non demorde e riesce a scoprire dalla levatrice Giuliana un segreto sconvolgente che riguarda proprio l’avversario di suo marito. Silvia, dopo lo struggente incontro con Brando, torna a casa distrutta e confessa al marito di aver avuto un colloquio con il cavatore.

Giosue’ si accorge che Brando, da quando ha ricevuto la visita di una donna, non e’ piu’ lo stesso e si confida con Lucrezia. Lo sperone di roccia crolla.