Sacrificio D’Amore ritorna in televisione: da Lunedì 14 Maggio 2018 in onda su LA 5, orario

1314

Sacrificio D’Amore la fiction televisiva della rete Mediaset Canale 5, andata in onda nei mesi scorsi e poi sospesa dalla messa in onda a seguito dei bassi ascolti, ritorna nuovamente in tv.

La fiction è suddivisa in ventidue puntate da circa ottanta minuti cadauna ed è stata creata da Daniele Carnacina e realizzata da Endemol Shine Italy. La serie televisiva porterà i telespettatori indietro nel tempo sino al 1913: la serie è ambientata in quell’epoca e le riprese sono state effettuate a Carrara.

Nel cast della serie televisiva troviamo i seguenti attori: Francesco Arca che interpreta il ruolo di Brando, Giorgio Lupano che interpreta il ruolo di Corrado e Francesca Valtorta che interpreta il ruolo di Silvia.

“Cari fan, in attesa di vedere le nuove inedite puntate, #Sacrificiodamore è in replica su LA5 il lunedì in seconda serata, a partire da oggi 14 maggio. Non mancate!#FictionMediaset”

si legge sulla pagina social della fiction. Ebbene si, a partire da Lunedì 14 Maggio 2018 sulla rete LA 5 numero 30 del digitale terrestre, andranno in onda le repliche delle prime puntate andate in onda nel mese di Gennaio 2018 su Canale 5.

L’appuntamento con le repliche della fiction Sacrificio D’Amore andranno in onda a partire dalle ore 23:30.