Sacrificio D’Amore puntate: fiction sospesa su Canale 5, ritornerà in onda a Maggio 2018

1626

Brutte notizie per i fans della fiction italiana Sacrificio D’amore, giunta nella prima serata della rete televisiva Canale 5 nelle scorse settimane, che con la sua storia d’amore tra i due protagonisti Brando e Silvia è riuscita a tenere incollati alla televisione oltre due milioni e mezzo di telespettatori, ma nonostante ciò è stata sospesa dal palinsesto.

La fiction è suddivisa in ventidue puntate da circa ottanta minuti cadauna ed è stata creata da Daniele Carnacina e realizzata da Endemol Shine Italy. La serie televisiva porta i telespettatori indietro nel tempo sino al 1913: la serie è ambientata in quell’epoca e le riprese sono state effettuate a Carrara.

Nel cast della serie televisiva troviamo i seguenti attori: Francesco Arca che interpreta il ruolo di Brando, Giorgio Lupano che interpreta il ruolo di Corrado e Francesca Valtorta che interpreta il ruolo di Silvia.

“In questi ultimi giorni sono circolate parecchie notizie (alcune fondate, altre meno) su Sacrificio, e molti di voi mi hanno scritto chiedendomi delucidazioni: eccole qua! Domani sera, sempre in prima serata su Canale5, andrà in onda l’ultima puntata di questa prima parte di Sacrificio d’Amore: la serie, che come sapete è composta da 21 episodi, era stata pensata per essere mandata in onda in diverse tranche, e visto il periodo poco favorevole in cui siamo stati programmati è stato deciso, per non sacrificare Sacrificio (eddai, il gioco di parole ci sta) di effettuare adesso il midseason break e riprendere il racconto a maggio. Torneremo più in forma che mai e ritroverete tutti i personaggi a cui vi siete affezionati pronti a raccontarvi le loro storie. E poi un po’ di attesa aumenta la curiosità, no? A proposito… domani sera ci sarà un finale veramente emozionante, che è perfetto per un arrivederci col fiato sospeso 🙂 Naturalmente noi continuiamo a vederci qui, su Facebook o a teatro: il prossimo fine settimana saremo a Latina per le ultime tre repliche di Boeing Boeing e poi comincerò le prove di Viktor/Viktoria con cui saremo in tournée tutto marzo e aprile, a breve pubblicherò le date, le città ed i teatri, volendo ci sarà modo di vederci in giro 😉 Bene, a domani sera per l’ultimo capitolo – per ora – del vostro romanzo preferito!”

scrive l’attore Giorgio Lupano sul suo profilo social, fondando così le voci che da alcuni giorni si rincorrevano sul web.

Ebbene si, Mercoledì 10 Gennaio 2018 andrà in onda l’ultima puntata della fiction che poi ritornerà nuovamente in onda a Maggio 2018 sicuramente al termine delle trasmissioni che caratterizzano l’intero palinsesto nel corso dell’anno.

Secondo alcuni rumors Sacrificio d’amore riprenderà la messa in onda a fine Maggio 2018, con la conclusione della trasmissione Uomini e Donne che subirà la pausa estiva.