Sacrificio D’amore puntate: dal 17 Gennaio 2018 in onda nella seconda serata di Canale 5

1599

Brutte notizie per gli appassionati della fiction televisiva Sacrificio d’amore, la serie giunta nella prima serata di Canale 5 e che riuscita a conquistare oltre due milioni e mezzo di telespettatori con la storia d’amore travagliata tra i protagonisti Silvia e Brando.

La fiction è suddivisa in ventidue puntate da circa ottanta minuti cadauna ed è stata creata da Daniele Carnacina e realizzata da Endemol Shine Italy. La serie televisiva porta i telespettatori indietro nel tempo sino al 1913: la serie è ambientata in quell’epoca e le riprese sono state effettuate a Carrara.

Nel cast della serie televisiva troviamo i seguenti attori: Francesco Arca che interpreta il ruolo di Brando, Giorgio Lupano che interpreta il ruolo di Corrado e Francesca Valtorta che interpreta il ruolo di Silvia.

Fonte foto: Instagram

Dopo il cambio di programmazione della messa in onda, dal Venerdì al Mercoledì a partire dal 10 Gennaio 2018 una nuova notizia riguardante la serie giunge in questi giorni e di sicuro non farà piacere ai telespettatori: secondo alcune voci nel serale del Mercoledì giungerà nuovamente la messa in onda della telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente Viejo, andando quindi a togliere spazio alla fiction che passerebbe in seconda serata con la messa in onda della puntata.

Quindi da Mercoledì 17 Gennaio 2018, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, la puntata di Sacrifico D’Amore andrà in onda nella seconda serata di Canale 5 e non più in prima serata. Ma perché tale cambiamento? Secondo alcune fonti, la fiction italiana Sacrificio D’Amore non avrebbe raggiunto gli ascolti sperati dalla rete e per tale passerà in secondo piano.